Scarpa 2019, se gli stivaletti per l'inverno hanno una luce speciale è merito di shoellery, il gioiello per scarpe

Sept 05, 2019

Sophia Webster ha appena lanciato un nuovo trend bling-bling per la prossima stagione, si chiama shoellery e lo indossi su scarpe e stivaletti dell'inverno 2019 esattamente come una cavallerizza con le staffe dei suoi stivali.


Gli stivaletti invernali da oggi in poi non saranno più gli stessi con un paio di shoellery. Già, i modelli classici e ultra basici di sempre acquistano una luce nuova: da semplici boot a calzino, gli stivaletti inverno 2020 diventano la chiave di volta per look eleganti, così come un paio di scarpe décolleté, scarpa emblema dello stile ultra femminile, fa il pieno di glamour non solo by night.

Si tratta di una tendenza scarpe autunno inverno 2019 20 inaspettata, proprio perché non ha a che fare con un modello vero e proprio di stagione ma incarna nell'accessorio esclusivo da indossare sopra alle solite scarpe invernali quel tocco in più. Il prezioso oggetto si chiama shoellery e tu non vorrai null'altro come accompagnamento dei soliti, ma collaudati, stivaletti neri col tacco.

L'ha capito Sophia Webster che tra le tendenze scarpe dell'autunno inverno 2019 ha pensato di creare un accessorio ghetta intercambiabile ultra deluxe. Lorena Shoellery è, di fatto, un gioiello realizzato in pelle, resina e cristalli ispirato alle scarpe con le staffe. Una sorta di collana o briglia da inserire con un gesto rapido sopra a stivaletti di stagione così come a pump eleganti a tinta unita.

Un investimento lungimirante che potrebbe donare valore aggiunto ai modelli di scarpa 2019 su cui deciderai di puntare gli occhi per questa stagione invernale: il costo di queste ghette fashion si aggira sui 225 euro, non pochi, ma con l'idea di raddoppiare l'utilizzo dei tuoi possedimenti calzaturieri, visto che Sophia Webster offre la possibilità di acquistarli separatamente dagli stivaletti neri Rizzo e dalle pump tacco alto Rio.


1534
51